top of page


COS'E' LA COSCIENZA CRISTICA?

La Coscienza Cristica è la "Coscienza di Dio". E' uno stato di Coscienza di Unità di tutte le cose, ovvero il contrario di una coscienza separata, di conseguenza anti-cristica. La Coscienza Cristica è una condizione spirituale che genera benessere nell'individuo che riesce ad attivarla e svilupparla.

E' la consapevolezza di Essere tutto ciò che si vuole realizzare nella vita: migliori relazioni, una migliore condizione finanziaria, una migliore salute psico-fisica. Ma questo è solo il principio...

Tale coscienza stimola inevitabilmente l'individuo ad agire in modo nuovo e quindi ad ottenere cose nuove. La nostra vita è totalmente condizionata dal nostro stato di coscienza. La Coscienza Cristica è basata sull'Amore, la pace, la ricchezza e la vita eterna. Ecco perché è fondamentale attivarla per accedere alla Nuova Era, l'Età dell'Oro.


Il metodo più rapido per attivare la Coscienza Cristica è attraverso le affermazioni, in uno stato di rilassamento. Possiamo dire attraverso un'esperienza meditativa, che ci permette di andare in profondità dentro per poi manifestare fuori.

Voler attivare la Coscienza Cristica è un atto di amore verso il nostro Essere che combatte ogni giorno per la sopravvivenza proprio perché vittima di una coscienza separata.


Ciò che otteniamo è il risultato delle nostre azioni, che sono condizionate da ciò che Crediamo di Essere. "Essere Cristo" significa accedere ad una vita Ricca.



 

bottom of page